Il consorte della Regina Elisabetta è stato rimesso a un mese dal ricovero
A un mese dal suo ricovero, il Principe Filippo è stato finalmente dimesso dall’ospedale. Buone notizie per il consorte della Regina Elisabetta che a giugno spegnerà ben 100 candeline.
Tanta la preoccupazione per il sovrano consorte di cui da giorni non si avevano più notizie. Le sue condizioni di salute sono state infatti “oscurate” dagli scandali di corte a seguito dell’intervista rilasciata da Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey.
A darne notizia sono stati i media britannici: Filippo, che da anni ha detto addio agli impegni di natura pubblica era ricoverato dal 16 febbraio presso l’ospedale King Edward VII e poi era stato spostato al St. Bartholomew per essere sottoposto a un intervento al cuore.
Leggi anche: UK, preoccupa la salute del Principe Filippo e la reazione del Principe Carlo
Nei giorni scorsi è tornato al King Edward VII per affrontare la degenza. A dare conferma anche Buckingham Palace che ha spiegato come il Duca di Edimburgo sia tornato a Windsor residenza che durante la pandemia è diventata il “rifugio” dalla regina (che comunque così come il consorte è stato vaccinato”.
Nella nota si legge anche: “Sua Altezza Reale desidera ringraziare tutto il personale medico che si è preso cura di lui all’ospedale King Edward VII e al St. Bartholomew, e tutti coloro che hanno inviato i propri auguri”.