Home » Temptation Island, anche la tentatrice contro Pietro Delle Piane (Video)

Temptation Island, anche la tentatrice contro Pietro Delle Piane (Video)

La reazione della tentatrice di Temptation Island Beatrice De Masi dopo le parole di Pietro Delle Piane

Sono tante le critiche, oltre le due querele, che Pietro Delle Piane ha ricevuto in queste ore dopo la sua partecipazione a Live Non è la D’Urso dove ha detto di aver recitato un copione. Da qui una pioggia di critiche e a queste si aggiungono anche quelle di Beatrice De Masi, tentatrice del reality Mediaset estivo.

Sulle stories Instagram la ragazza ha scritto: “Ragazzi  ieri in tutte le sale in Italia è uscito il film “Pinocchio” (o “Heidi ti sorridono i monti e le caprette ti fanno ciao”) sceneggiatura sopraffina brillante fluida ma a orologeria di Pietro Delle Piane colto forse da deficit di consenso: convengo che lo sceneggiatore è avvezzo a scivoloni durante i suoi interventi in tv ma la sue dichiarazioni ieri sera a Live Non è la D’Urso rappresentano una chicca indimenticabile. Spinta da un senso di gratitudine verso gli autori e nel ricordo di quella fantastica indimenticabile ed autentica esperienza data dalla partecipazione a “Temptation Island”, sono costretta a intervenire replicando alle sue dichiarazioni: spero che siano frutto di una temporanea mancanza di memoria”.

E’ stato proprio con Beatrice che Pietro Delle Piane avrebbe scambiato il famoso bacio a Temptation: “Perché la mia invece ha ancora ben impressa l’attimo nel quale Pietro mi bacia, come posso dimenticarlo? Era nato un feeling fra noi e aspettavo quel momento. Parchè cancellarlo o minimizzare qual bacio vero, spontaneo, naturale e documentabile? Trovo falso ma anche ingiusto sostenere che noi avessimo un copione. Per tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione e successo del programma. Mi auguro, visto che siamo il paese delle smentite, che nei prossimi giorni Pietro faccia un passo indietro e ripristino il reale senso delle cose e dei fatti”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto