La damigella e sorella di Kate è nuovamente mamma
Pippa Middleton, affascinante sorella di Kate e sua damigella alle nozze con il Principe William è diventata nuovamente mamma.
Nella giornata di ieri ha dato alla luce una bambina nata a Londra e chiamata Grace Elizabeth Jane, frutto del matrimonio James Matthews.
La piccola e la neo mamma, come riporta “Hello!”, sarebbero in splendida forma. Ai più attenti non sarà sfuggito un omaggio alla sovrana visto che la piccola porta il secondo nome di Elizabeth come Elisabetta II.
Un bel pensiero dopo giorni difficili e complessi a seguito dell’intervista di Meghan Markle e Harry da Oprah Winfrey e anche visto che da ormai diverse settimane il Principe Filippo (che deve compiere 100 anni) è ricoverato a Londra e si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.
Intanto Pippa si gode il momento felice e la secondogenita. A ottobre 2018 è infatti nato il suo primo figlio Arthur Michael. Si allarga la famiglia anche per quanto riguarda i Middleton: come risaputo Kate è già mamma di George, Charlotte e Louis. C’è poi anche un fratello James che però non è ancora sposato ma è comunque legato a Alizée Thevenet.
Leggi anche: Harry e Meghan, dopo l’intervista arriva la secca reazione di William
Di Pippa si sa poco e di solito sia lei che il marito James preferiscono tenere un basso profilo e tenersi lontani dagli scandali di coppia: la coppia vive a Londra in una residenza da 17 milioni di sterline.