Durante la prova per l’immunità Roberto Ciufoli si è fatto male alla spalla
Durante la prova tra i Burinos e i Rafinados per conquistarsi l’immunità, il comico Roberto Ciufoli si è fatto male ad una spalla. E mentre i Burinos, formati da Awed, Daniela Martani, Francesca Lodo, Gilles Rocca, Paul Gascoigne e Vera Gemma, hanno vinta la sfida Roberto Ciufoli si è scontrato con Akash Kumar riportando un taglio alla spalla. Nonostante la ferita, Roberto ha continuato a gareggiare portando a termine la gara. Poi si è fatto medicare, separandosi dai naufraghi per fare i controlli e farsi medicare.
Leggi anche–>Isola 2021, prima puntata: i Buriños battono i Rafinados. Al televoto: la Gucci e il Visconte
L’inviato Massimiliano Rosolino ha poi spiegato: “Roberto è rientrato, lo hanno un po’ sistemato per entrare in Palapa ma prima di rientrare in gioco dovrà fare un checkup medico. Per questa sera non raggiungerà la spiaggia”. Così il naufrago ha dovuto momentaneamente lasciare la Palapa per sottoporsi alle cure mediche.
Chi è Roberto Ciufoli
Attore, doppiatore, comico e registra teatrale, Roberto inizia la sua avventura artistica nel 1981, come uno dei fondatori dell’Allegra Brigata.
Nel 1986 fonda insieme agli amici Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi, il quartetto comico La Premiata Ditta, con cui debutta in televisione sulle principali reti nazionali. Nel 2000 arriva il grande successo con la sitcom Finché c’è ditta c’è speranza e il programma televisivo Premiata Ditta, che danno definitivamente il via alla carriera d’attore di Roberto. Negli anni a seguire ottiene infatti importanti ruoli in fiction e film, sia come attore che doppiatore. Nonostante il successo in tv, Roberto non ha mai trascurato la sua passione per lo sport e il grande amore per il teatro.