Con un post su Instagram, Andrea Di Carlo ha comunicato la fine della storia d’amore con Arisa che sui social dà la sua risposta
La fine della storia d’amore tra Arisa e il manager Andrea Di Carlo è stata comunicata ieri dallo stesso fidanzato con un post su Instagram nel quale spiegava le motivazioni.
Da quanto scritto, sembrerebbe che Andrea Di Carlo non avesse gradito le non parole usate da Arisa per parlare di lui a Domenica In su domanda specifica della conduttrice Mara Venier. Si vociferava da giorni che i due fossero pronti a convolare a nozze, ma a quanto pare il lieto fine non ci sarà. Almeno per ora.
Leggi anche: Domenica In: Arisa si commuove e non dice nulla del rapporto con Andrea
Non si conoscono al momento ulteriori dettagli, ma già da ieri sera sui rispettivi profili social sono arrivate delle reazioni. Dopo aver spiegato il perché delle sue lacrime, giustificandolo con la fase di premestruo e avendo ringraziato tra ironia e sarcasmo Vanity Fair, Arisa ha postato due storie Instagram.
Nella prima ha condiviso con la sua community il momento della cena. Usando un filtro, ha mostrato che stava mangiando e ha augurato buona cena. Nella seconda storia, invece, nonché l’ultimo contenuto pubblicato sul suo profilo ha postato la foto di alcuni fiori e ha inserito come canzone “Don’t be afraid” di Yael Naim. Nulla di strano fino a qui. Andando però a scoprire il significato del testo della canzone, sembrerebbe che Arisa stesse lanciando un messaggio o stesse manifestando la sua reazione alla notizia annunciata.
Leggi anche: Tra Arisa e Andrea Di Carlo è finita: ecco le parole usate dall’ormai ex
Il titolo tradotto della canzone è “Non avere paura”. Il testo della canzone dice: “Non aver paura di andare avanti da solo. Non aver paura quando guardi le stelle, stanno brillando per te. Per tutto questo tempo abbiamo perso e ho aspettato troppo a lungo quindi non aver paura. Non aver paura di appartenere ai vivi. Il tuo tempo non è ancora arrivato, ora stai per nascere”.
La condivisione di questa canzone sembrerebbe non a caso dato che invita ad avere coraggio e ad insistere ancora a vivere. È forse il modo di Arisa per far capire che, nonostante la rottura, cercherà di andare avanti con coraggio?