Prima dell’attuazione delle misure anticovid, Clizia Incorvaia ha trascorso la domenica con la figlia Nina in una fattoria
Una domenica all’insegna dell’amore e del divertimento per Clizia Incorvaia. Prima di ritornare in zona rossa con tutte le restrizioni del caso, la Incorvaia ha approfittato della bella giornata per trascorrere del tempo con la figlia Nina immersi in una fattoria circondati da animali e giochi.
Sin dalle prime ore insieme, la Incorvaia ha documentato quanto fatto ora dopo ora insieme alla figlia. Dopo un momento dedicato al disegno e alla scelta dei colori più adatti per colorare, Clizia Incorvaia ha portato la figlia in una vera e propria fattoria così da condividere un’esperienza fondamentale per la crescita come quella di interagire con la natura ed entrare in contatto con tutti i suoi aspetti.
Nel corso della giornata, le due hanno fatto amicizia con i pony, con un pavone e le anatre e hanno goduto al meglio delle ore insieme, divertendosi. Clizia Incorvaia, infatti, ha anche postato una storia su Instagram in cui servendosi di un filtro è riuscita a prendere le sembianze di un sub e di fare finta di urlare mentre era Nina quella che prestava la sua voce.
Clizia Incorvaia, così, si conferma non solo una donna con mille sfumature e una compagna per il suo Paolo Ciavarro presente e attenta, ma anche una madre premurosa, desiderosa di far stare bene la sua bambina e di farle scoprire il mondo in sua compagnia. A fine giornata, Clizia Incorvaia ha condiviso le foto di questa avventura, lanciando un messaggio di ottimismo.
A corredo del post ha scritto: “La parola che dobbiamo urlare prima dell’ennesimo lockdown : VITAAA!!! #uniticelafaremo”. In poche parole, la Incorvaia ha dato il suo punto di vista su come affrontare questa ennesima sfida contro la pandemia, usando anche un hastag che spiega bene quale deve essere l’approccio a questo periodo.