Home » Dalla Tirreno Adriatico, Ignazio Moser invita a scegliere di sorridere

Dalla Tirreno Adriatico, Ignazio Moser invita a scegliere di sorridere

Per una lunga settimana che si conclude oggi, Ignazio Moser ha seguito la Tirreno Adriatico per La Gazzetta dello Sport e ha condiviso il suo punto di vista

Per Ignazio Moser la settimana appena trascorsa è stata davvero intensa, ma oggi dovrebbe ultimarsi. Lo sportivo, infatti, è stato impegnato a raccontare la Tirreno Adriatico sui profili della gara ciclistica per conto della Gazzetta dello Sport. Una settimana sicuramente ricca di impegni e di occasioni per dimostrare quanto Ignazio Moser sia pronto ad avere uno spazio tutto suo e come la conoscenza del ciclismo da atleta sia un valore aggiunto nell’avvicinarsi a questa manifestazione e poi poterla condividere con gli altri.

In questa settimana Ignazio Moser non si è risparmiato dividendosi tra interviste ai ciclisti, aneddoti legati alla gara e post realizzati per un maggiore focus su quanto stava accadendo. Poco prima che questa avventura lavorativa giungesse al termine per Ignazio Moser, lo sportivo ha condiviso un post sul suo profilo Instagram con l’intento di lanciare un messaggio capace di far riflettere e di far scegliere cosa è sempre meglio fare.

Moser, infatti, ha condiviso due foto di lui in bianco e nero in cui nella prima sorride e nell’altra no e ha scritto: “Smile or not? Tutti i giorni ci si presenta questa scelta, e penso che la scelta dovrebbe essere sempre la stessa…”

Lo sportivo ha posto la sua community di fronte ad una grande verità ossia le scelte quotidiane a cui ci sottoponiamo sempre, come l’importanza di essere di buonumore anche quando ci sarebbero motivi per non esserlo. Un messaggio potente, forte e utile, adesso più che mai, considerato che ci si ritrova a dover affrontare una nuova fase di restrizioni anticovid. In attesa di ritornare a casa, quindi, Ignazio Moser trova parole per invitare a sorridere, nonostante tutto. E la sua Cecilia Rodriguez è d’accordo con il messaggio del fidanzato che ha subito condiviso.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto