Tiziana Giardoni, moglie di Stefano D’Orazio, il grande batterista dei Pooh scomparso a novembre scorso, è stata ospite di Barbara D’Urso
Tiziana Giardoni è stata ospite ieri sera di Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso. Le due donne hanno parlato dello storico batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio, marito di Tiziana, che è morto il 6 novembre scorso.
“Stefano non era malato di leucemia, aveva da un paio di anni a questa parte una malattia autoimmune infiammatoria la cui origine ad oggi non la sappiamo, ma eravamo sulla strada giusta. Avevamo trovato dei medici che l’hanno curato, stava benissimo” – esordisce Tiziana che poi parla di quando hanno scoperto che Stefano era positivo al covid.
“Gli ho fatto fare un tampone, ma non aveva assolutamente nessun sintomo solo questa tossetta, ma una notte dopo un paio di giorni febbre molto alta, mi sono allarmata subito, ho chiamato il suo medico e mi ha detto chiama l’ambulanza e da quella sera non l’ho più visto”. Un dolore immenso per la donna che, in lacrime, racconta: “non gli ho potuto fare quelle carezze, era la mia vita. Era l’uomo della mia vita”.
Quindi le due donne hanno parlato delle polemiche che sono scaturite dopo che è saltato il ricordo di Stefano al Festival di Sanremo: “Ci sono rimasta malissimo. Molto male.”, spiega la donna a Barbara D’Urso. Sul mancato ricordo, è stato mandato in onda anche il lungo post scritto da Roby Facchinetti che sull’amico Stefano ha scritto:
Hanno parlato anche delle scuse fatte da Amadeus durante la conferenza stampa, il giorno dopo. E’ stato mostrato il video. Poi Tiziana ha raggiunto il drive-in per il ricordo di Stefano. Lì dopo aver visto il video che ha ripercorso le tappe della loro vita insieme, compreso il momento della la proposta di matrimonio che Stefano le fece alla fine di un suo concerto, la donna è scoppiata a piangere. Ad abbracciarla c’era Dodi Battaglia dei Pooh.