Home » Fabrizio Corona, l’appello di mamma Gabriella su Instagram

Fabrizio Corona, l’appello di mamma Gabriella su Instagram

L’appello di mamma Gabriella dal profilo Instagram di Fabrizio Corona: “chiedo che questo abuso di potere finisca”

Dopo la revoca dei domiciliari e l’arresto di Fabrizio Corona, attualmente ricoverato al reparto di psichiatria del Niguarda di Milano dove ha intrapreso lo sciopero della fama e della sete, come annunciato su un post dal suo staff: – “L’avvocato Cristina Morrone è appena andata all’ospedale Niguarda di Milano, nel reparto di psichiatria 2 – si legge nel comunicato pubblicato tre giorni fa dallo staff di Corona – Ci ha riferito che Fabrizio sta facendo lo sciopero della fame e della sete e che lo continuerà a fare fino a quando non gli verrà data la possibilità di parlare con la Dott.ssa Giovanna Di Rosa, presidente del Tribunale di Sorveglianza di Milano”- adesso arriva dalla pagina Instagram dell’ex re dei paparazzi l’appello di sua mamma Gabriella:

“Per la prima volta dopo tanti anni ti ho visto cambiato… Certo ancora i gravi problemi legati alla tua patologia sono da debellare del tutto. Ma per i cittadini che in questa Italia cercano una giustizia giusta io dico che mio figlio è un perseguitato da un tipo di magistratura bigotta e priva di qualsiasi segno di sensibilità umana”, si legge nel post a firma ‘mamma Gabriella’ scritto a corredo di una foto che ritrae mamma e figlio insieme. Quindi l’appello: “A nome di tutte le madri che hanno i figli perseguitati io chiedo che questo abuso di potere finisca…perché il mio cuore è a pezzi ma…il mio onore di cittadina che credeva nella giustizia è stato trafitto da una lama piena di veleno e cattiveria. Che Dio ci aiuti affinché la giustizia possa vincere sull’arroganza di chi non è in grado di capire”.

Intanto su change.org è stata anche lanciata una petizione per la libertà di Fabrizio Corona a cui anche l’avvocato di Corona, Ivano Chiesa, chiede di partecipare. Lo fa attraverso un videomessaggio dalla pagina del suo assistito.

Leggi anche–> ASIA ARGENTO SU CORONA: “NON È UN ASSASSINO O UNO STUPRATORE”

Dal mondo dello spettacolo arriva il sostegno per Fabrizio: la prima a difenderlo è stata l’amica Asia Argento che in un lungo post su Instagram ha scritto: “Quest’uomo non è un assassino, uno stupratore, un mafioso, uno spacciatore, un criminale. Ha sicuramente fatto un sacco di cazzate nella vita, ma ora, a 46 anni, nonostante ne abbia già scontati più di 6 in carcere, è un cittadino reinserito, che lavora e dà da lavorare, che paga le tasse, è un padre, un figlio, un fratello ed un amico che si rende conto dei suoi errori per i quali ha chiesto scusa ai magistrati, davanti a tutti. Ma non gli viene perdonato proprio quel disturbo bipolare e narcisistico della personalità che gli è stato diagnosticato dai medici stessi dello stato, sotto i quali era in cura. Ora ditemi voi come potrà quest’uomo apparentemente smargiasso ma profondamente fragile, passare incolume altri due anni e mezzo in carcere, io non conosco nessuno che sia uscito “riabilitato” dopo una lunga prigionia”.

Leggi anche–> FABRIZIO CORONA, L’AVVOCATO: “STA FACENDO LO SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE”

Anche Belen Rodriguez si è schierata dalla parte di Fabrizio Corona. Così ha detto all’Adnkronos: “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto