Tommaso Zorzi e i suoi progetti lavorativi a Mediaset
Del suo talento abbiamo parlato più volte, quando ancora Tommaso Zorzi si trovava dentro la casa di Cinecittà. E adesso il giovane influencer incomincia a proiettarsi nel mondo del lavoro. Sono diverse le proposte che ha ricevuto da Mediaset e che vanno a realizzare il suo sogno, quello di lavorare nel mondo della televisione. E’ nel tardo pomeriggio di ieri che arriva la conferma ufficiale del suo ruolo di opinionista al reality di Canale 5, L’isola dei famosi. Ma all’isola Tommaso non sarà solo un’opinionista ma condurrà anche una volta a settimana un programma online tutto suo con tanti ospiti visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it.
“Il vincitore di “Grande Fratello Vip” Tommaso Zorzi è il nuovo opinionista dell’“Isola dei Famosi”: Zorzi va a completare una squadra di commentatori di prima grandezza composta da Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Oltre alla presenza in studio nel reality in partenza lunedì 15 marzo, Zorzi sta preparando con Mediaset un programma online dedicato all’”Isola dei Famosi” visibile in esclusiva sulla piattaforma digitale www.mediaset.it. Con il coinvolgimento nel team dell’”Isola dei Famosi”, Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset“, si legge nel comunicato ufficiale.
Lo vedremo a partire da lunedì 15 marzo in questa nuova avventura firmata Mediaset in studio con la conduttrice Ilary Blasi e Iva Zanicchi, nel ruolo di opinionista. E poi, come ha svelato sempre Tommaso Zorzi dal suo profilo Instagram sarà anche ad “Avanti un altro” con lo strepitoso Paolo Bonolis. Infatti l’influencer ha svelato di aver registrato con Bonolis due sketch che andranno in onda ad aprile.