Home » Domenica Live e Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 14 marzo

Domenica Live e Live Non è la D’Urso: le anticipazioni del 14 marzo

Domenica Live e Live Non è la D’urso: una domenica pomeriggio con Barbara D’Urso a dir poco strepitosa

Si appresta a diventare una delle domeniche pomeriggio in compagnia di Barbara D’Urso da ricordare quella del 14 marzo. La conduttrice di Canale 5 ha svelato importanti presenze e servizi esclusi a Domenica Live e a Live Non è la D’Urso. I programmi andranno in onda sempre su Canale 5: Domenica Live dalle ore 17:00 e Live Non è la D’Urso in prima serata.

Come da consuetudine, anche questo venerdì, poco prima dei saluti, Barbara D’Urso ha voluto svelare solo alcuni dei protagonisti e dei servizi delle trasmissioni della domenica di Canale 5.

Domenica Live si preannuncia essere piena di colpi di scena e di esclusive. Stando alle anticipazioni date dalla stessa conduttrice, in trasmissione sarà presente Francesco Oppini insieme alla fidanzata Cristina Tomasini. È la prima volta per la coppia in televisione a raccontare i dettagli della loro storia d’amore. Ci sarà anche un ex amore importante per Franco Oppini, ossia Alba Parietti che sarà una delle protagoniste di Domenica Live. Annunciati anche Stefano Tacconi e la moglie, protagonisti di un faccia a faccia e l’attore Maurizio Aiello che parlerà della denuncia relativa alle truffe amorose di cui è stato vittima.

Se Domenica Live si preannuncia imperdibile, Live Non è la D’Urso non sarà da meno. Barbara D’Urso, infatti, volendo lasciare invece un misto di suspence e hype, ha detto: “Non ho fatto in tempo a dare le anticipazioni, ma so che vi fidate di me. Sarà una puntata piena di cose. Piena di esclusive. In una parola sola sarà una puntata strepitosa“.

I telespettatori della domenica pomeriggio di Canale 5 sono stati avvisati: con Barbara D’Urso non ci sarà da annoiarsi anche per questa domenica.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto