Mission: Impossible continua a far parlare di sé, ma questa volta per l’ingresso nel cast di tre attori molto amati dal pubblico: Cary Elwes, Indira Varma e Mark Gatiss
Mission: Impossible, il famoso film diretto da Christopher McQuarrie, continua a far parlare di sé e ad attirare la curiosità dei suoi fan. Nei mesi scorsi abbiamo seguito le fasi di lavorazione del film, che ha visto il cast impegnato nelle scene del settimo capitolo. Abbiamo, anche, visto Tom Cruise impegnato a Roma, ma anche al centro di alcune polemiche sulla questione relativa alla sicurezza per contrastare il Covid.
Adesso arriva la notizia che al cast già noto per il capitolo 7 e 8 si sono aggiunti Cary Elwes, Indira Varma e Mark Gatiss.
Accanto a Tom Cruise vedremo Cary Elwes, che abbiamo conosciuto La Storia Fantastica e Stranger Things, Indira Varma, invece, ha recitato in Game of Thrones e Obi-Wan Kenobi, mentre Mark Gatiss ha interpretato il fratello di Sherlock Holmes nell’omonima serie e ha recitato nel La Favorita.
Ad informare i fan è stato il regista tramite una serie di post su Instagram, in cui ha mostrato una serie di foto che hanno come protagonisti gli stessi attori, che si vanno ad unire al già ricco cast composta da Tarzan Davis (Top Gun: Maverick, Il Richiamo della Foresta), Hayley Atwell, Vanessa Kirby, Angela Bassett, Simon Pegg, Shea Whigham, Pom Klementieff, Henry Czerny e Esai Morales.
Ovviamente la star è Tom Cruise che si è mostrato molto sensibile alla situazione critica dovuta alla pandemia e non fa mancare la sua vicinanza agli operatori sanitari. A testimonianza di ciò, pochi giorni fa, l’attore ha lasciato per qualche ora il set per far visita al personale di un centro vaccini di Londra.
Il settimo capitolo di Mission: Impossible uscirà nel mese di novembre 2021, mentre l’ottavo capitolo uscirà nello stesso mese, ma nel 2022.