Home » Amici 20, il daytime del 12 marzo: un altro concorrente al serale

Amici 20, il daytime del 12 marzo: un altro concorrente al serale

IL DAYTIME DI AMICI 20

Nella giornata di oggi, 12 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LA CELENTANO CHIAMA SERENA

La maestra Alessandra Celentano, chiama in studio la ballerina Serena, l’ultima arrivata tra i ballerini di Amici 20. Le annuncia che dovrà ballare una coreografia davanti a lei. Finita la performance, ecco che la Celentano dà una bella notizia: Serena accede direttamente al serale.

LEGGI ANCHE Amici 20, il daytime di oggi: la data ufficiale della prima puntata del serale

LA PETTINELLI CHIAMA IN STUDIO TRE CANTANTI

In una delle scorse puntate del daytime, è stato mandato in onda un filmato di Anna Pettinelli destinato ai cantanti. In particolare, a tre cantanti in squadra con Rudy Zerbi: Deddy, Leonardo ed Esa.

La Pettinelli allora chiama in studio questi tre ed il primo ad esibirsi è Deddy con il brano “I maschi” di Gianna Nannini. Lei gli ha ribadito che canta in maniera puerile e che si sente che lui non abbia mai preso lezioni di canto prima di entrare alla scuola di Amici. Infine, gli dice che lei non pensa che possa meritarsi il serale. A questo punto Deddy scoppia a piangere e fa un discorso molto accorato alla Pettinelli, che però non cambia la sua posizione.

Dopo Deddy, è il turno di Leonardo che è molto convinto e consapevole di essere pronto per entrare al serale. La Pettinelli ovviamente non è dello stesso avviso e commenta la sua esibizione dicendo che ha un’interpretazione talmente carica di emozioni da risultare falsa.

Infine, la Pettinelli chiama Esa ad esibirsi con il brano “Respirare” dei Subsonica. Lei afferma la sua opinione secondo cui Esa sarebbe stonato come una campana. Lui non è d’accordo con lei, stessa cosa Leonardo.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto