Serena Rossi sarà protagonista del nuovo programma di Rai Uno del venerdì sera dal titolo “Canzone segreta”
Da Venerdì 12 marzo nella prima serata di Rai Uno arriverà una novità. Serena Rossi sarà al timone di un nuovo programma dal titolo “Canzone segreta”.
Il programma, realizzato in collaborazione con Blu Yazmine, andrà in onda per ben 5 serate, ogni venerdì sera e sarà un viaggio a metà tra musica ed emozioni. Lo show è ispirato ad un format francese e promette momenti di grande suggestione.
Da quanto ci è dato sapere fino ad ora, ad ogni puntata si alterneranno sette ospiti d’onore a cui spetterà un regalo a sorpresa. Il dono sarà musicale: una canzone diventata importante nella sua vita per l’ospite presente. Il singolo personaggio seduto su una poltrona, all’ascolto della canzone, dovrebbe risvegliare i ricordi e i motivi per cui sta ascoltando quel brano e provare emozioni a ciò collegate. Si scoprirà un lato insolito e inedito, diverso da quello che si vede di solito.
La conduzione del programma, come dicevamo, è stato affidata a Serena Rossi e sarà una sorta di varietà, dove l’ospite si lascerà trascinare e commuovere da una sorpresa. Non è stato ancora svelato nulla su chi saranno i protagonisti di queste cinque serate, ma intanto Rai Uno e anche Serena Rossi stanno condividendo lo spot della trasmissione nel quale vi è la Rossi, in abito rosso lungo camminare per i corridoi mentre attraversa le stanze fino ad arrivare ad una poltrona bianca.
“E’ una nuova sfida e a me le sfide piacciono. Ogni sera avremo sette ospiti, personaggi amatissimi, che entrano in studio senza sapere nulla di quello che abbiamo preparato per loro, prendendo spunto dalla loro canzone segreta” ha dichiarato ieri sera Serena Rossi, ospite del Festival di Sanremo, confermando quindi che ci aspetta un programma con un elevato tasso emozionale.