Sta circolando la voce secondo cui il reality potrebbe andare in onda il sabato sera
Stando ad un’indiscrezione, il Grande Fratello Vip che prima di stasera, da due mesi andava in onda con il doppio appuntamento del lunedì e del venerdì sera, potrebbe tornare al doppio appuntamento, sostituendo il venerdì sera con il sabato in prima serata tv.
Mediaset, secondo fonti vicine a Fanpage, starebbe valutando l’ipotesi di tornare al doppio appuntamento, quello del lunedì e del sabato. Si tratterebbe di un test per verificarne la fattibilità. In questo caso il programma già dal prossimo mese andrebbe in onda anche il sabato, a partire dal 12 dicembre. Scrive a questo proposito il giornale: “Una sorta di test per capire se il programma riuscirà a tenere testa alla sfida del sabato sera. In questo caso si valuterà di replicare anche sabato 19 dicembre, ed eventualmente, di mantenere il doppio appuntamento con il GFVip da gennaio in poi.”.
A gennaio però ci sarebbe un altro cambio di serata: infatti il sabato sera sarà dedicato al programma “C’è posta per te” con Maria De Filippi.
La decisione
Ma perché la decisione di far saltare il doppio appuntamento? La decisione è stata presa per far andare in onda a partire da stasera, sempre in prima serata, la serie con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, Il silenzio dell’acqua, giunta alla sua seconda edizione.
Domani invece andrà in onda l’ultima puntata di Tu si que vales. Poi, secondo le indiscrezioni, dal 12 dicembre l’appuntamento dovrebbe essere con Il Grande Fratello Vip.