Home » Francesco Totti guarito dal Covid: “Non è stata una passeggiata”

Francesco Totti guarito dal Covid: “Non è stata una passeggiata”

Il racconto dell’ex campione

Francesco Totti è uscito dell’incubo Covid. Il campione, ex capitano della Roma, ha fatto sapere sui social di essere guarito dal virus.

Leggi anche: Francesco Totti positivo al Coronavirus

Si chiude così una fase non troppo felice dalla sua vita, visto che a causa di alcune complicazioni dovute al Covid, ma con una situazione sanitaria già preoccupante, ha dovuto dire addio al padre e poi ha dovuto affrontare la malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Ora mi sono ripreso e posso dirvi con un certo sollievo che ho avuto il COVID e non è stata una passeggiata: febbre che non scendeva, saturazione dell’ossigeno bassa e le forze che se ne andavano.
La diagnosi è stata un colpo al cuore: POLMONITE BILATERALE per infezione da Sars Cov 2! Vista la tempestività della diagnosi sono riuscito a curarmi da casa, 15 lunghi giorni ma adesso che tutto è passato voglio ringraziare coloro che mi sono stati più vicini e quindi un grazie speciale al Prof. Alberto Zangrillo alla Prof. Monica Rocco e Silvia Angeletti.
Il COVID si può battere con le giuste precauzioni e indicazioni.

Come stanno sottolineando molti vip, se ce ne fosse ancora bisogno, il virus non va sottovalutato e può portare a gravi conseguenze come la polmonite bilaterale da cui è stato colpito l’ex numero 10.

 

admindaily

Lascia un commento

Torna in alto