Home » Gerry Scotti: “Finalmente a casa, grazie per l’affetto”

Gerry Scotti: “Finalmente a casa, grazie per l’affetto”

Il post del conduttore

Dopo la paura il sollievo. Gerry Scotti sta meglio e dopo il ricovero è tornato a casa.

Settimana scorsa si erano diffuse voci preoccupanti relative alle sue condizioni si salute: dopo essere stato trovato positivo al Covid, il conduttore Mediaset è stato ricoverato e si credeva fosse finito in terapia intensiva.

Leggi anche: Gerry Scotti ricoverato in terapia intensiva? La risposta dell’Ufficio stampa

Poi il suo ufficio stampa ha chiarito la questione: “È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti. È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare”.

E infatti oggi, 16 novembre, è arrivata la notizia che in molti aspettavano. Dal sui profilo Instagram Scotti ha fatto sapere di essere tornato a casa:”A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò ❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

 

admindaily

Lascia un commento

Torna in alto