Home » Diego Armando Maradona ricoverato in ospedale

Diego Armando Maradona ricoverato in ospedale

L’argentino si trova a La Plata presso l’Istituto Ipensa

Paura per Diego Armando Maradona. A una settimana dal suo 60esimo compleanno l’ex stella del Napoli è stato ricoverato in ospedale a La Plata presso l’Instituto Ipensa.

A rassicurare sulle condizioni del campione il medico Leopoldo Luque che ha spiegato come il ricovero sia stato scelto come forma preventiva e che non sia legato al Covid.

In una conferenza stampa ha precisato: “Ho detto io stesso a Diego di farsi ricoverare, all’inizio non voleva, ma poi ha accettato. È un paziente complicato, non è ubbidiente come altri. Con gli altri è più facile perchè dai loro delle indicazioni e le seguono. Ma se si trova qui è perchè lo vuole anche lui.. E’ molto difficile essere Maradona. Diego è una persona che alterna momenti eccellenti ad altri che non lo sono e credo che portarlo qui possa aiutarlo. Ha la sua età, molte pressioni”.

Per lui si tratterebbe di un principio di depressione, il medico ha spiegato che ha poco appetito ed è un po’ triste.

Venerdì scorso, giorno del suo compleanno, era presente alla partita di campionato di Gimnasia (di cui è allenatore) contro il Patronato, vinta dalla sua squadra per 3-0. L’ex Pibe de Oro se ne è andato via a fine prime tempo destando così preoccupazione per la sua salute.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto