Home » Federica Pellegrini: “Anche mia mamma ha i sintomi del Covid”

Federica Pellegrini: “Anche mia mamma ha i sintomi del Covid”

“Il Virus si attacca con una facilità che non immaginavo”

Federica Pellegrini sta meglio, ma purtroppo anche la mamma ha iniziato ad avere i sintomi da Covid – 19. La signora si era messa in isolamento preventivo a casa della figlia poiché si trovava già lì per motivi di famiglia.

A giorni la nuotatrice di Spinea sarebbe dovuta partire per le competizioni della International Swimming League a Budapest e la mamma, per questo, si era recata a casa per darle una mano pre partenza e per accudire i suoi due cani.

https://www.instagram.com/p/CGb5b0LA1xv/

La sportiva, attraverso le stories, ha fatto sapere di stare meglio ma di essere amareggiata per la madre che è in attesa di tampone ma che ha sviluppato i primi sintomi.

Leggi anche: Federica Pellegrini e Valentino Rossi positivi al Coronavirus

Il Virus – ha spiegato – si attacca con una facilità che non immaginavo, fortunatamente io sto meglio e posso aiutarla“.

Federica ha poi aggiunto di non avere da giorni nessuna linea di febbre ma di aver perso, uno dei principali sintomi di questo virus, completamente sia gusto che olfatto.

Intanto nelle ultime ore anche un altro nuotatore azzurri, Simone Sabbioni ha svelato sui social di essere risultato positivo e con lui anche la schermitrice azzurra Arianna Errigo.

https://www.instagram.com/p/CGj1wD9lhP8/

https://www.instagram.com/p/CGj2-WDo0IH/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto