L’ex Premier è risultato positivo, nei giorni scorsi, al Covid 19
È stato ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano, l’ex premier, Silvio Berlusconi che da alcuni giorni si trovava in isolamento dopo essere risultato positivo al Coronavirus.
Secondo fonti mediche, e secondo quanto sostiene “Open”, il leader di Forza Italia sarebbe stato ricoverato a causa della carica virale piuttosto alta: al momento, Alberto Zangrillo, suo medico curante e primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione Generale e Cardio-Toraco-Vascolare, non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Dalle ultime notizie è emerso che al cavaliere sia stata riscontrata una polmonite bilaterale allo stato precoce.
Leggi anche: Silvio Berlusconi è positivo al Covid-19: è in isolamento ad Arcore con i figli Luigi e Barbara
Proprio il professore aveva spiegato nei giorni scorsi come Berlusconi stesse bene, fosse asintomatico e per questo si trovasse in isolamento domiciliare nella villa di Arcore.
Insieme a lui sono risultati positivi anche la figlia Barbara, il figlio Luigi e la compagna Marta Fascina: il Cavaliere si era sottoposto al tampone dopo un soggiorno in Sardegna e dopo aver incontrato l’amico Flavio Briatore poi risultato positivo.
Al primo tampone di qualche settimana fa il Leader di Forza Italia era risultato negativo ma al secondo tampone è invece emersa la positività e Berlusconi, nei giorni scorsi aveva affermato: “Sarò presente in campagna elettorale con interviste Tv e sui giornali e secondo le limitazioni imposte dalla mia positività al Coronavirus. Purtroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia”.