Home » Paulo Dybala: “Il Virus? All’inizio hai paura adesso va meglio”

Paulo Dybala: “Il Virus? All’inizio hai paura adesso va meglio”

Il calciatore è uno dei tre della Juventus a essere risultato positivo al Covid-19

Paulo Dybala insieme a Daniele Rugani e Matuidì è stato uno dei giocatori della Juventus a essere risultato positivo al test per il Coronavirus. Oltre l’argentino è stata trovata positiva anche la compagna, Oriana Sabatini.

Entrambi, con mezzi diversi, hanno parlato per la prima volta del decorso della malattia. Il calciatore ha scelto di rilasciare un’intervista pubblicata sul sito dell’Afa (ovvero della Federazione calcio argentina) in cui ha parlato di queste settimane.

Il virus? All’inizio hai paura, ma adesso va meglio. Prima mi stancavo più in fretta. Volevo allenarmi ma dopo cinque minuti ero già senza fiato. E lì si è capito che qualcosa non andava bene… Avevo una brutta tosse, mi sentivo stanco e avevo molto freddo. Di certo questo virus non è una cazz… e la gente deve rimanere in casa perché in Italia ci sono parecchi morti.

La Sabatini ha invece svelato, alla rivista argentina Caras, che il compagno ha ancora qualche sintomo: i due sono stati sottoposti a un nuovo tampone dopo che il primo è risultato negativo e ora attendono i nuovi risultati.

I due avevano anche pensato, ha spiegato Oriana nel corso dell’intervista, di andare a Dubai, dove non ci sono ancora numeri di contagio contingenti ma poi ha prevalso il buon senso: “la cosa più saggia è restare a casa e aspettare che tutto finisca“.

https://www.instagram.com/p/B-AUaXkquGH/

Intanto in questi giorni è diventata ufficiale la scelta della Juventus di tagliare lo stipendio ai calciatori: un gesto che ha sdoganato anche le decisioni dell’Olimpia Milano e dell’Inter che hanno deciso di percorrere la stessa strada.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto