Lo ha fatto a “Tv Talk” soffermandosi sulla nuova edizione di Sanremo
Tra Paola Ferrari e Diletta Leotta non scorre di certo buon sangue. La conduttrice Rai spesso ha criticato in maniera aperta la collega.
L’ultimo commento durante la sua presenza nel programma “Tv Talk“. Parlando della nuova edizione di Sanremo 2020 ha affermato:
Quando parliamo di televisione che fa scelte per virare verso un mondo diverso e rispettoso per le donne, l’idea di mandare Diletta Leotta a condurre Sanremo vi sembra una che segua questa direzione?
Poi sull’edizione del Festival che vorrebbe vedere ha aggiunto:
Io vorrei Bebe Vio a Sanremo insieme ad Amadeus. Quella è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme. Vogliamo dare una scossa? Però attenzione, perché quando si dicono queste cose si diventa antipatiche, gelose perché si è vecchie.
Un messaggio forte e chiaro lanciato al direttore artistico e conduttore Amadeus che per ora non si è sbilanciato né su artisti né su conduttori/ conduttrici.
"Quando parliamo di tv che fa scelte coraggiose per un'immagine diversa delle donne, #dilettaleotta vi pare una scelta giusta per #Sanremo2020? Io vorrei @VioBebe con Amadeus, perché lei sì è una donna che mi rende orgogliosa di essere un'italiana" @paolaferrari_og #tvtalk pic.twitter.com/lQigYqrYww
— Tv Talk (@TvTalk_Rai) November 30, 2019
Leggi anche: Paola Ferrari a Verissimo: “Non ho niente contro Diletta Leotta, potrebbe essere mia figlia”